Fuddapp sceglie Hot Box Food per un delivery che non lascia nulla al caso

Quando ordiniamo una pizza da App on-line vorremmo un servizio veloce, trasparente, “al passo” con i tempi. Ma soprattutto un’esperienza da ristorante, a casa nostra. A Palermo, da martedì primo dicembre, è attiva Fuddapp, una start up made in Palermo, frutto di ricerca, dedizione e passione per la ristorazione.

I creatori dell’app mobile sono Davide Barba, Alessandro Scotto e Andrea Valenti, creativi nel mondo del web. La loro mission è creare sinergie virtuose e golose, il core business è il delivery di cibo buono, etico, mai deludente. I ristoranti amici di Fuddapp hanno la possibilità ora di avere una piattaforma più vicina alle proprie esigenze, con una filiera registrata, dalla cucina alla porta di casa.

I Riders collaboratori ricevono il prodotto fragrante, si spostano velocemente in città, ma arrivano fino a Mondello grazie all’Hot Box, un vero e proprio forno professionale che mantiene invariata la temperatura dei cibi durante gli spostamenti (lavora a 85°C), assorbe l’umidità e i vapori, assicurando igiene e qualità organolettiche e nutrizionali dei piatti. La pizza rimane soffice e mantiene il crunch come appena uscita dal forno anche dopo 40 minuti, le french fries insieme all’hamburger non perdono consistenza, fragranti anche a casa.

Alla fine della corsa il ristorante e il runner ricevono una recensione dal cliente finale, un plus che aiuta ad aumentare la trasparenza e a migliorare sempre più le prestazioni, dando giusto valore ai partners che lavorano con dedizione e con vera passione. Il tutto con la praticità di un’app intuitiva e nuova, che sceglie i ristoranti più sostenibili, a partire dal controllo delle materie prime, con un occhio al palato, alle relazioni e all’ambiente.

In un momento in cui avere cibo sano, gustoso e comodo a casa è un piacere ma anche una necessità, è importante affidarsi a chi ha fatto del servizio delivery di qualità una gustosa ossessione. Fuddapp è disponibile gratuitamente su app Store, per un’esperienza che sorprende i palati esigenti. Stay tuned…

https://www.fuddapp.com


A Fuddapp hanno già aderito numerosi esercizi, tra questi la Pizzeria La Braciera e la Pizzeria Tredicisette di Palermo, due tra le migliori pizzerie di Palermo premiate da Gambero Rosso.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Articolo Precedente

Hotbox, la pizza calda a domicilio arriva da Maranello

Articolo successivo

Il Tocco di Acireale nel segno del continuo rinnovo

Post correlati